Attraversamento pedonale luminoso LAMA DI LUCE EXTRAURBANO

Per migliorane la visibilità a distanza elevata, nell’impianto di attraversamento pedonale luminoso LAMA DI LUCE Extraurbano i pannelli retroilluminati sono di grandi dimensioni e vengono montati su due pali a sbraccio al centro della corsia. Due segnali retroilluminati più piccoli vengono montati sulla parte verticale del palo. I corpi illuminanti sono parte integrante dei pannelli luminosi e sono sempre dotati di un’ottica che appositamente illumina l’intero corpo del pedone sul lato da cui sopraggiungono i veicoli, rendendolo perfettamente visibile.

Il posizionamento a centro corsia protegge il segnale da eventuali interferenze da parte della vegetazione o di altri ostacoli.

COMPONENTI:

SEGNALE RETROILLUMINATO BIFACCIALE SL 90 SR 3M

SEGNALE RETROILLUMINATO BIFACCIALE "SL 90 SR 3M" LAMA DI LUCE Extraurbano
  • Dimensioni generali cm 111×111, profondità mm 73;
  • Classe isolamento 2;
  • Alimentazione 230 Vac, consumo min 71,3W max 104,4W;
  • Fornito con pellicole rifrangenti classe 2;
  • Possibilità di avere diverse figure del codice stradale;
  • In fase di omologazione CE secondo la norma UNI EN12899.

 

SEGNALE RETROILLUMINATO BIFACCIALE SL 60 SR 4L

SEGNALE RETROILLUMINATO BIFACCIALE "SL 60 SR 4L" LAMA DI LUCE Urbano
  • Dimensioni generali cm 65,2×82, profondità mm 76;
  • Classe isolamento 2;
  • Alimentazione 230 Vac, consumo min 71,3W max 104,4W;
  • Fornito con pellicole rifrangenti classe 2;
  • Possibilità di avere diverse figure del codice stradale;
  • Lampeggianti bifacciali a LED diametro mm 100 (conformità UNI EN12352 L2) come parte integrante della struttura;
  • In fase di omologazione CE secondo la norma UNI EN12899.

CORPI ILLUMINANTI

corpi illuminanti LAMA DI LUCE Extraurbano
  • Nr 3 motorini fotometrici high power LED a luce fredda 5700K con buona resa cromatica (CRI>80);
  • Sistema ottico a fascio ellittico in policarbonato e successivamente metallizzato;
  • Corpo in lega di alluminio (EN AB 44300) a basso contenuto di rame (EN 46100) con elementi di dissipazione termica passiva;
  • Vetro frontale extra chiaro temprato con guarnizione siliconica anti-invecchiamento stampata.

 

PULSANTE DI ATTIVAZIONE

Pulsante di attivazione LAMA DI LUCE
  • Tecnologia Touch con messaggio vocale bilingue di corretta attivazione;
  • Incremento nei livelli di illuminazione dal 60% al 100%;
  • Attivazione dei lampeggianti a LED.

 

SENSORISTICA

Disponibili diversi sistemi di rilevazione dei pedoni, a seconda delle necessità.

PALO

Base conica a sezione ottagonale in acciaio Fe 510D zincato a caldo;
Sbraccio a sezione circolare in acciaio Fe 360B (UNI EN 40/4);
Snodo per rotazione in caso di transito trasporti eccezionali;
Completo di portella in fusione di alluminio.